TR402

TR402

TR402

TR402

MONTEBUONO (RI) - TERRENO AGRICOLO DI 147 HA. CON CASALE E ANNESSI AGRICOLI
Montebuono
Al confine tra l'Umbria e il Lazio, nel comune di Montebuono in provincia di Rieti , proponiamo in vendita un terreno agricolo di 147 ettari prevalentemente boschivo, costituito da lecci, querce e corbezzoli.
Si tratta di una proprietà ideale per attività di pascolo, progetti legati al settore turistico-ricettivo quali agriturismo e B&B o investimenti in ambito naturalistico come trekking e campeggio.
All’interno della proprietà è presente un casale su due livelli di circa 100 mq da rifinire, con struttura e coperture in buone condizioni. Offre ampie possibilità di ristrutturazione e personalizzazione. Completano la proprietà tre annessi agricoli adibiti a fienili, per un totale di 390 mq circa, uno dei quali è dotato di una cisterna per la raccolta dell’acqua piovana.
Il terreno include due laghetti artificiali, ideali per l’irrigazione o per progetti legati alla sostenibilità ambientale.
La proprietà è facilmente accessibile dalla strada comunale delle Fontanelle, collegata alla strada provinciale 54. Si può raggiungere comodamente dall'autostrada A1, con uscita a Ponzano Romano – Soratte o a Magliano Sabina.
Una soluzione unica per chi è alla ricerca di un grande spazio nella natura, con potenzialità da valorizzare secondo le proprie esigenze.
Superficie: 1.470.471 m2
Prezzo: 750.000 €